FRIMM PROGETTI IMMOBILIARI S.A.S. e’ una realta’ presente sul mercato Bolognese dal 1992 e si occupa principalmente della compravendita e la locazione di immobili residenziali e commerciali.

Il nostro staff si compone di 16 operatori oltre 2 coordinatrici interne, per fornire un servizio completo e professionale a coloro che desiderano acquistare o vendere un immobile.

La grande innovazione portata sul mercato da Frimm è MLS REplat: piattaforma Multiple Listing Service che consente agli agenti immobiliari di collaborare nella compravendita degli immobili sotto piena tutela e con la certezza di ampliare le possibilità di concludere positivamente le operazioni dei clienti.

Appoggiandosi al network Frimm composto da oltre 1.500 agenzie immobiliari connesse tramite MLS REplat,  i nostri clienti possono sfruttarne tutta la forza vendita, la presenza sul territorio e sul web. Così si ha la possibilità di cogliere tutte le opportunità che la rete comporta, intensificando visibilità, accessibilità e capacità di impatto nei confronti dell'utenza composta dai potenziali acquirenti così come dagli agenti immobiliari.